domenica 15 marzo 2015

Ma che bella sorpresa

 
Al cinema questa settimana è uscito il nuovo film di Bisio,
un'altra commedia ovviamente, non che mi dispiaccia, Bisio mi piace molto e mi fa sempre tanto ridere in ogni film che ha fatto e che ho visto.
Questa volta è stato affiancato da un comico nato dal web Frank Matano, che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto, si divertente ma in questo film diceva solo battute bambe che nel contesto ci potevano anche stare.
E' la storia di un professore che lasciato dalla ragazza si innamora di una ragazza bellissima e perfetta l'unico problema è che è frutto della sua immaginazione anche se lui non lo sa.
Dopo un mese vuole chiederle già di sposarlo ma l'amico che si accorge della pazzia e soprattutto che la ragazza non esiste chiama in aiuto i genitori del prof, sono interpretati da Renato Pozzetto e Ornella Vanoni, a me loro sono piaciuti molto anche se non erano molto credibili nella parte, che forse esasperava un po' il ruoli.
Grazie alle persone che gli stanno vicine lui capisce che la sua donna perfetta è solo immaginazione ma non riesce a farla sparire definitivamente finchè non conosce la sua vicina di casa innamorata da sempre di lui.
Ve lo consiglio perché è divertente e Bisio non delude mai.
 
 
Buona Visione

Nessun commento:

Posta un commento