mercoledì 6 maggio 2015

Run all Night - una notte per sopravvivere

 
Corro in sala anche un pochino in ritardo e mi guardo questo film...ho perso solo i primi 10 minuti dove non succedeva niente di che.
E' l'ennesimo film con Liam Neeson dove non si fa altro che sparare e uccidere tutti,
sembra quasi che non sappia fare nient'altro, fa sempre la stessa cosa, non deve neanche studiare la
parte perché ormai la conosce a memoria.
Una volta visto il Trailer sapete già cosa succederà per tutto il film.

La storia:
Michael è il figlio di un serial killer e non condividendo le scelte fatte dal padre lo allontana per vivere la sua vita lontano dai guai, purtroppo un giorno si ritrova ad assistere a degli omicidi per mano del figlio di un Boss,Danny che oltretutto conosceva quando era piccolo, Danny decide di inseguirlo e cercare di ucciderlo ma quando sta per sparare viene ucciso dal padre di Michael, Jimmy.
Jimmy sa di aver così iniziato una guerra contro il suo vecchio amico visto che gli ha ucciso il figlio.
Infatti questo vuole vendetta e gli promette che avrebbe ucciso suo figlio, da qui inizia una lunga notte, anche se sembra una settimana da quanto è lunga, padre e figlio scappano finchè ovviamente non si salvano e solo alla fine del film i 2 sembrano essersi riavvicinati.

Tutto sto casino secondo me lo si poteva evitare scappando direttamente senza lasciare tracce, però così forse non avrebbero girato questo film, e non sarebbe stata una grossa perdita.

Consigliato agli amanti dei film sparatutto, io che non lo sono l'ho trovato abbastanza scorrevole anche se per niente originale.

 
Buona Visione
 

Nessun commento:

Posta un commento