mercoledì 6 maggio 2015

Adaline l'eterna giovinezza

 
Dopo Samba, diciamo che questo film non ci stava a fare niente, visto che per quanto sia piacevole da guardare,  è tutt'altro che divertente.


Ovviamente un film non dev'essere per forza divertente per piacermi, infatti anche questo mi è piaciuto, perché mi ha fatto emozionare e commuovere in alcuni punti.
Sicuramente non a tutti farà lo stesso effetto visto che io ho la lacrima abbastanza facile e non faccio testo.
Viene raccontata la storia di Adaline un giovane donna che in seguito a un incidente non può più invecchiare, e non può più vivere una vita normale.
Sta continuamente scappando da un posto all'altro ogni 10 anni per non destare sospetti e per non diventare una cavia da laboratorio.
Tutti vorrebbero essere giovani per sempre ma quando si ha qualcuno con cui condividere la vita,
Adaline invece è triste perché nonostante si innamori sa già che un giorno tutto è destinato a finire per colpa del tempo che passa per tutti ma non per lei.
Ma un ragazzo riesce a farle cambiare modo di pensare e quando lei è pronta a lasciarsi andare, una presenza del suo passato torna farsi vivo, è il padre del ragazzo che l'aveva conosciuta quando era giovane e ovviamente se n'era innamorato, quando lui la vide la riconobbe ma per logica non poteva essere lei, ma non convinto riuscì a farsi dire la verità da lei.
Per paura lei scappò ed ebbe un altro incidente che la fece tornare normale e ovviamente rincominciò a vivere con il ragazzo di cui si era innamorata.
 
Questo film ha la giusta proporzione tra fantasia e romanticismo che ci vuole.
sicuramente non è di chissà quale spessore però è un piacere guardarlo
Consigliato a ragazze romantiche.
 
 
 
Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento