venerdì 4 settembre 2015

Minions



Come avrei potuto non vedere questo film!!!
Tutti sono talmente esaltati per questi esserini gialli che ti fanno venir voglia di vederli.
Amati da adulti e bambini perché esageratamente divertenti.


Bè io non sono così!!!





Non voglio rovinare a nessuno il divertimento, perché non metto in dubbio che non lo siano, ma penso che le persone esagerino moltissimo e vengano travolte da un isterismo di massa esagerato, forse colpa di tutta la pubblicità che viene fatta, non so.

Ora con questo non nego che non siano carini e divertenti perché infondo mi stanno simpatici.
Anche in questo film lo sono e su di loro non ho niente da ridire, a parte che non ho riso tantissimo e che nel secondo tempo credo di aver dormito benissimo (non do tutta la colpa a loro, ero stanca).
Non mi sono piaciuti per niente gli altri personaggi della storia cioè i cattivi, erano troppo noiosi.

Comunque credo che il film non abbia deluso solo me, le aspettative quando sono troppo alte alla fine deludono quasi sempre.

Non dico che non lo consiglio, perché tanto l'avrete già visto tutti quindi vi sarete già fatti un opinione vostra senza bisogno della mia.

Alla prossima...

 
Lo ammetto ci ho preso gusto con le Gif animate...AHAHAHAHAHA
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento