venerdì 24 ottobre 2014

Ciao

Questo è il terzo blog che sto creando nel giro di 2 giorni, e non so neanche se dopo questa foga iniziale riuscirò a mantenerli tutti,in ogni caso li sto collegando tramite il gadget pagine nel caso voleste dare un occhiata anche agli altri.

Io da qualche anno lavoro in un cinema della mia città, quindi ho la possibilità di vedere parecchi film appena usciti, la verità è che ultimamente prima di andare a lavoro o nei giorni liberi non sempre ho voglia di rientrare in sala e molte volte mi addormento anche su quelle fantastiche poltroncine.
Ho dei colleghi che non se ne lasciano scappare uno e mi piacerebbe essere così appassionata ma non lo sono.

Quindi semplicemente ogni volta che guarderò un film al cinema o alla tv o una serie tv cercherò di ricordarmi di scrivere qualcosa che chiameremo recensione...magari per qualche film cercherò la collaborazione di qualche amica.
Ovviamente saranno le mie opinioni quindi più che altro è gusto personale.

Nessun commento:

Posta un commento