domenica 26 ottobre 2014

I guardiani della galassia


Partiamo dal fatto che i film Marvel mi piacciono praticamente tutti, almeno quelli degli X-Men e dei vari supereroi che vengono pubblicizzati anni prima dell'uscita e ti entrano in testa inculcandoti la voglia di vederli.
In più la maggior parte delle volte in Italia escono dopo qualche mese e quindi hai già qualche parere che arriva da varie fonti come l'amico/a appassionato/a poi televisione e altre fonti trasversali che ti arrivano e non si sa neanche se sono attendibili, quindi le accetti e non ti metti troppi problemi.


Quindi io incuriosita da questo film andai il primo giorno d'uscita qui in Italia,  qualcuno mi disse che in America aveva fatto il record d'incassi poi avevo visto qualche trailer e sembrava carino e divertente, il primo tempo almeno per me lo è stato, i personaggi sono costruiti bene hanno tutti diverse personalità con la loro ironia, Rocket e Groot sono molto divertenti,
il secondo tempo invece è praticamente solo guerra spaziale e purtroppo non essendo così appassionata del genere l'ho trovata noiosetta e molto lunga infatti mi sono tranquillamente addormentata fino a che non sono arrivati alla fine.

Ovviamente la Marvel mette sempre alla fine dei titoli che durano una decina di minuti sempre delle scene che preannunciano qualche film o un secondo capitolo dello stesso...(per la gioia di noi povere maschere che dobbiamo aspettare che si alzino tutti!!!)...anche in questo c'era e fa vedere un personaggio che non vedevo dagli anni 90, mi incuriosisce sapere che farà!!!

Questo film lo consiglio a chi adora i film nello spazio e ovviamente a chi conosce bene i fumetti.
Io non lo boccio perché la prima parte mi stava piacendo e diciamo che un po' sapevo cosa mi sarebbe aspettato, in fondo anche quando ho visto The Advengers mi sono addormentata perché lottano parecchio..

Quindi andate a vederlo e fatemi sapere cosa mi sono persa mentre dormivo...o suggeritemi qualche film

Buona visione

 
trailer

Nessun commento:

Posta un commento