venerdì 19 dicembre 2014

Ogni maledetto Natale

Ogni maledetto Natale
 

L'ho guardato ormai 2 settimane fa mi sembra, e non ho avuto la particolare esigenza di commentarvi questo film, anche se forse avrei dovuto per salvarvi da questo.
E' un film noiosissimo, pensavo a una commediola all'italiana dove almeno qualche battuta mi avrebbe fatto ridere invece non vedevo l'ora che finisse, con questo film stanno dando inizio a una serie di film natalizi che ogni anno ci propongono....Aiuto ditegli di smetterla!!!
Questo poteva anche essere diverso dal solito, ma anche NO!!!
Io ve lo sconsiglio.
In poche parole, anche meno del solito, 2 ragazzi si innamorano e dopo qualche giorno è già Natale, e passano il Natale con le famiglie, prima quella di lei, molto rustica e poi quella di lui, una famiglia altolocata, le 2 famiglie sono interpretate dagli stessi attori, mostrano le differenze di 2 ceti sociali diversi e come in tutti e 2 i casi ci sono sempre problemi e parenti strani.



 
Buona Visione..



Nessun commento:

Posta un commento