mercoledì 10 dicembre 2014

Un amico molto speciale

Un amico molto speciale
 

ieri ho visto questo film, molto natalizio e divertente,
in verità mi sono persa i primi 10 minuti perché
ho sbagliato sala e dopo ben 20 minuti di pubblicità stava iniziando un film,
e per fortuna l'avevo già visto e mi sono accorta dello sbaglio se no me lo sarei dovuta vedere.
Anche se ho perso l'inizio, la storia non è così complessa
dal non capire la trama, la storia è semplice e piacevole da guardare,
stranamente non mi sono commossa, e molte scene sono anche divertenti. 
Più che altro
mi piaceva vedere come la fantasia di un bambino potesse diventare reale
nell'ordinarietà delle cose, sarebbe bello poter vedere così anche da adulti.
 
  Racconta l'incredibile avventura di un bambino durante alla vigilia di Natale,
che scambia un ladro d'appartamento per Babbo Natale e decide di seguirlo
per realizzare il suo sogno di rivedere il padre, ovviamente è solo un ladro
che a suo modo si affeziona al bambino anche se lo sfrutta per
entrare in altri appartamenti.
 
Qui sotto il trailer
Andate a vederlo al posto dei soliti cinepanettoni visti e rivisti.

 
Buona visione

 

Nessun commento:

Posta un commento