giovedì 2 aprile 2015

Ho ucciso Napoleone


Troppo carino questo film, lei è veramente fantastica in questa parte, le sue pettinature sono paragonabili a quelle della strega cattiva di Biancaneve.


E' talmente rigida che ti fa quasi simpatia, e penso fosse proprio quello lo scopo del film.
Una donna in carriera senza spazio per le smancerie delle persone normali, si rende conto dopo 4 mesi di essere incinta, ovviamente il figlio è del suo capo già sposato, come scopre la gravidanza viene prima promossa e poi licenziata il giorno dopo.

 Da qui inizia la sua personale vendetta contro chi l'ha fatta fuori nell'azienda. Fa amicizia con una spacciatrice di farmaci che è solita operare nel parchetto davanti all'azienda e insieme alle sue clienti un po' pazzerelle attuano un piano per liberarsi di tutti i colleghi che le sono andati contro, all'interno dell'azienda viene aiutata da un avvocato con cui diventa abbastanza intima fino a che non lo fa diventare il capo dell'azienda e se lo sposa, lei si è addolcita anche dalla nascita della figlia ma a questo punto l'avvocato/marito si scopre essere uno doppiogiochista psicopatico che non ha fatto altro che manovrarla facendole abbassare la guardia.

Ovviamente inizia una nuova vendetta contro quest'ultimo e che dire ovviamente tutto finisce bene e lei torna a lavorare e impara a essere in certe situazioni meno austera.
Che dire è una commedia che mi è piaciuta molto è stata divertente e per niente scontata.
Ve lo consiglio.

Dimenticavo....Chi è Napoleone?....solo un pesce

 
Buona Visione

Nessun commento:

Posta un commento