lunedì 17 novembre 2014

Andiamo a quel paese



Dopo 2 settimane dall'uscita e dopo aver visto gli ultimi 5 minuti più e più volte,

ho deciso di andare a vederlo tutto dall'inizio, vista la fine non mi ispirava per niente,
e così è stato, c'erano delle scenette carine e divertenti ma niente di chè,
battute divertenti se sentite la prima volta ma alla seconda terza e quarta volta diventate noiose.
Oltretutto se si va oltre la leggerezza del film, si trattano dei temi che purtroppo non sono per niente che leggeri, e fanno pensare solo allo schifo di paese in cui viviamo dove tutti sono pronti a usarti
per sopravvivere.
A parte questo ho anche chiuso gli occhi più volte, sicuramente ero stanca ma non è che mi sono persa chissà che cosa.
L'unico personaggio che fa ridere è la bambina.
Mi dispiace Ficarra & Picone stavolta non ci avete preso.
 
La storia parla di 2 amici che dopo aver perso il lavoro si trasferiscono nel piccolo paesino dove son cresciuti e cercano di farsi soldi con le pensioni dei loro parenti anziani creando una specie di casa di riposo a casa loro, gli anziani per varie cause muoiono e rimane solo una zia che per aiutarli è disposta anche a sposare uno dei 2 in modo che alla sua morte la pensione non vada persa.
 
Se non avete troppe pretese e vi accontentate di poco per passare una serata tranquilla andate a vederlo.
 
 
Buona Visione
 

Nessun commento:

Posta un commento