mercoledì 12 novembre 2014

Dracula untold

 
Questo film è uscito da poco più di una settimana. ..e lavorando in un cinema ho sentito parecchi pareri e per la maggior parte negativi, nonostante questo oggi ho deciso di andare a vederlo.
Vi inizio  dire che la prima frase che ho detto a chi era con me quando è finito il film è stata "Finalmente un vero Vampiro" ma si basta con questi finti vampiri che brillano alla luce del sole e che non fanno del male a nessuno.

Non so se la storia si basa su quella originale però mi è piaciuta e sopratutto non mi sono ADDORMENTATA.

Questo Dracula prima di diventare vampiro a tutti gli effetti era un uomo che aveva già ammazzato tanta gente perchè costretto e una volta diventato re cercò di proteggere il suo popolo ma in realtà soprattutto la sua famiglia e per far questo diventò vampiro pagandone tutte le conseguenze ...è la sua forza di volontà ad aiutarlo a opporsi alla sua sete quasi sino all'ultimo.

Mi hanno fatto sorridere alcune scene una perchè sembrava di vedere Spiderman quando acquisisce i sensi da ragno e l'altra perchè nonostante cerchi di salvare il suo popolo alla fine non ci pensa molto a farlo fuori per salvare il figlio...quindi tantissime persone uccise per niente...
 
ma va bene così è stato un film piacevole da guardare al contrario di chi diceva che era orrendo.

In sostanza andate a vederlo se vi piacciono i veri vampiri ne troppo mostri ne troppo umani.
 
Buona Visione
 
trailer ufficiale italiano

Nessun commento:

Posta un commento