sabato 15 novembre 2014

Interstellar

Interstellar
 
Ieri ho visto finalmente il tanto atteso Interstellar, dico atteso ma non da me perchè non avevo neanche visto trailer o altro...atteso da tanti fan di Nolan.

Un film abbastanza lungo perché sono quasi 3 ore, infatti sono andata al primo spettacolo per non avere scuse nel caso mi fossi addormentata.
3 ore di film e non sentirle vuol dire che è stato un bel film, ti tiene incollato allo schermo per sapere come continua e poi perchè la storia è molto fantascientifica e devi stare attento ai particolari.
La verità è che jon mi aspettavo gran che da questo film, troppe persone che ne parlano bene mi fanno un po' temere e invece avevano ragione.

Ci sono state delle scene che mi hanno fatto ridere perchè non ne capivo il motivo come la morte di uno dell'equipaggio morto perchè forse stava pensando ad altro e poi i robot che hanno usato non erano per niente futuristici anche se simpatici al 65 %.

La storia è ambientata in un futuro dove gli abitanti della terra sono invasi da continue tempeste di sabbia e il cibo comincia a scarseggiare le persone sono quasi tutte agricoltori, il nostro protagonista è un ex pilota della NASA che si ritrova a vivere anche lui come contadino e per qualche strana incognita della fisica quantistica riesce a trovare una base nascosta della NASA dove gli ultimi scienziati rimasti cerano di capire come salvare l'umanità e trasferirla in un nuovo pianeta, da qui inizia una spedizione per cercare un nuovo pianeta che abbia delle condizioni adatte alla sopravvivenza, un viaggio che farà slittare il tempo molto avanti per la terra e che rimarrà bloccato per chi è sulla navicella spaziale.
Se vi piacciono le storie sullo spazio andate a vederlo perché non ve ne pentirete.
 
                                                                         Buona Visione
 
 

Nessun commento:

Posta un commento