mercoledì 5 novembre 2014

La Spia



Ieri, sono andata a vedere questo film con un'amica che voleva vederlo, prima di entrare in sala abbiamo chiesto a qualche nostro collega se l'aveva visto e se era carino, e

siccome ho sentito alcune opinioni positive abbiamo deciso di guardarlo, l'alternativa era guardare Dracula.

Io forse non me ne intendo abbastanza, anzi sicuramente, pensavo fosse un thriller pieno d'azione, invece senza farla troppo lunga è un film adatto a chi soffre d'insonnia perché è di una noiosità infinita.

Ho dormito anche stavolta e ogni volta che riaprivo gli occhi speravo fosse finito, invece mancava sempre troppo alla fine di questo strazio.

La storia parla un immigrato clandestino figlio di un terrorista che gli ha lasciato in eredità un sacco di soldi e per prendere questi soldi dalla banca si fa aiutare da un avvocato, ma queste spie lo braccano per cercare di salvarlo e farsi dare i soldi per cercare di incastrare un pesce più grosso.

SPOILER:
tutti i piani per prendere il pesce più grosso vengono mandati all'aria dalla collega americana.

 
Questo è l'ultima interpretazione di Philip Seymour Hoffman, credo che sia morto di noia riguardando il suo film...

La mia opinione ovviamente è solo la mia ed è soggettiva, da comune spettatore e non da intenditore che cerca di trovare nella storia  una chiave di lettura più introspettiva.






Buona visione a voi che apprezzate
 
trailer

Nessun commento:

Posta un commento